ABOUT AVVOCATO PENALISTA

About avvocato penalista

About avvocato penalista

Blog Article

We are getting quite a few reviews from individuals who report that they have already been defrauded by the organization ‘Kucoine’ (): in … Go through more

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando diverse partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Occur detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni for each cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena per condannati in regime detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for each quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito per difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

- L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste assorted imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Ricevi risposta al tuo problema legale da uno studio competente in materia di reati e applicazione arrive reati proprio e comune, reato istantaneo, permanente e abituale, reato di mera condotta e di evento.

essere sempre aggiornato su eventuali novità introdotte nel Codice Penale, appear for each esempio quelle relative alla depenalizzazione di alcuni reati;

Carla Donati → Avvocato della famiglia e dei minori - L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al fine di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo per salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for each affrontando la difficile decisione di porre wonderful al matrimonio.

Offro disponibilità ai miei assistiti al fine di rinvenire la soluzione che possa maggiormente soddisfare i loro bisogni ed esigenze.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con a hundred and ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, trigger in materia di proprietà e condominio.

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista - Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale read more della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for each colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

Report this page